Cos'è
L’accesso civico è lo strumento che consente a tutti i cittadini di chiedere alla Pubblica amministrazione (un ministero, la regione, l’Agenzia delle entrate e così via) di pubblicare un’informazione, un dato o un documento che essa era obbligata a rendere noto sul proprio sito internet. L’istanza è gratuita e non va motivata.
A cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell'amministrazione pubblica.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA E. DE AMICIS, 2, 06016 SAN GIUSTINO (PG)
- CAP
06016
- Orari
8-12
- Email
- PEC
- Telefono
075856121
- indirizzo
VIA E. DE AMICIS, 2, 06016 SAN GIUSTINO (PG)
- CAP
06016
- Orari
8-12.30 – possibilità di permanenza sino alle 18.00 con accordo con la vicina Scuola paritaria dei salesiani
- Email
- PEC
- Telefono
075 8619035
Cosa serve
L’accesso civico, è il diritto per chiunque di richiedere la divulgazione dei atti da parte dell’amministrazione pubblica.
Tempi e scadenze
Compilazione Accesso civico
Il servizio non prevede una scadenza
31
AgoDocumenti
Contatti
- Telefono: 075 8619035
- Email: pgee048002@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria